Hai mai pensato di non sopravvivere a un weekend?
Certo, è un modo di dire, ma con il Rafting Survival Escape di Indomita imparerai a sopravvivere anche al peggiore dei fine settimana!
Rafting Survival Escape è una avventura di due giorni pensata per stimolare la voglia di esplorazione, di apprendimento, di condivisione con gli altri e per conoscere meglio la natura che ci circonda e imparare a rispettarla.
Due giorni di emozioni forti, rapide adrenaliniche, e tecniche di sopravvivenza in uno degli ecosistemi più belli d'Italia, nel tratto di Adda che attraversa la Valtellina da Stazzona a Castione, quartier generale di Indomita.
Questo tratto di fiume ha la peculiarità, unica nel panorama nazionale, di alternare rapide impegnative particolarmente adatte al rafting, come nel tratto di Boffetto, a settori molto tranquilli, sopra i quali scivolare a bordo del gommone godendo del panorama circostante, fra le montagne e la boscaglia.
E proprio con un (finto) naufragio in un'area boscosa, dopo una discesa in rafting, inizia l'avventura del Rafting Survival Escape: a questo punto, gli istruttori esperti di Indomita vi guideranno alla scoperta delle abilità fondamentali del bushcraft - survival, ovvero di tutte quelle tecniche e abilità pratiche per sopravvivere in ambienti selvaggi, utilizzando risorse naturali per costruire rifugi, accendere un fuoco e procurarsi cibo e acqua.
Il prossimo Rafting Survival Escape scatta sabato 04 ottobre, un'occasione da non perdere per mettersi alla prova e sperimentare un weekend ricco di emozioni che ti farà scoprire tante abilità che magari non sapevi nemmeno di avere e che ti lascerà senz'altro con tante storie da raccontare.
Prenota subito il tuo posto per il Rafting Survival Escape!